“la solita volta”

Da quanto non mi siedo qui a srivere un pò,e pensare che le cose da scrivere sarebbero davvero tante…ma come sempre metterle fuori vorrebbe dire renderle palesi e sottolinearle come realtà!!Non è che mi vada tantissimo,come sempre d’altronde!!Quante cose accadono che sembrano perfette,la cosidetta "volta giusta che",ma poi basta soffermarsi un attimo in più e quella "volta giusta che" diventa "la solita volta"…e tutto ci riscorre addosso come se nulla fosse,come se nulla fosse accaduto…ti lascia solo un sapore strano in bocca ed ogni volta che ritorna tenti di scacciarlo via,in un modo o nell’altro!!Il punto è che non ci resti male,davvero non ti fa male nulla,anche quel sapore passa e se ne va,però cavolo…perchè non dare ascolto al proprio istinto?!?!?E pensare che io lo sapevo…o meglio ero preparata anche a questo..per certi versi le radiografie vengono bene,chiare e sopratutto ci vedono bene!!!Massì,forse questo è uno sfogo,o meglio sicuramente lo è…..solo così potrei chiudere un’altra parentesi….!!!Parentesi poi,diciamo che chiamarla così la rende troppo ampia…..oops….sto diventando cattiva,ma credo sia naturale!!Preferisco esser razionale,perchè la mia razionalità lo sapeva,mi urlava nella mente tutto quello che poi è accaduto….mi costruivo una finzione tutta mia,una finzione basata sulla consapevolezza della finzione che era……ed io che mi considero una persona intelligente….ma che genio!!Mi sa che ho confuso qualcosa!! Vabbè questo è quanto,intanto è sabato….poca voglia di…………………….!!Un bacio e buona giornata!!!! "anche la persona più affascinante che può entrare nella tua vita si mostrerà come l’ennesima delusione della tua esistenza!!!

 

Lascia un commento